Piùespresso una storia nuova che parte da lontano

Piùespresso nasce dall'idea di Edoardo Flammini di trasformare la sua passione per il caffè nel proprio lavoro.
Piùespresso è presente con il caffè in grani nel settore Bar e attivo nella Ristorazione, uffici e comunità con il monoporzionato (cialde/capsule).
Tutto nasce nel 1992 nel cuore di uno dei quartieri storici e popolari di Roma, a Testaccio, in una colorita e frequentata caffetteria del quartiere.
 
L’idea di Edoardo Flammini, colui che oggi è il responsabile del marchio piùespresso, comincia a prendere forma, nel 1997, il primo corso formativo per la “Patente di Assaggiatore Caffè”, nel 1999 , l’abilitazione come “Espresso Italiano Specialist”, successivamente responsabile commerciale di alcune torrefazioni locali e nazionali, parallelamente dal 1996 al 2007, la gestione in proprio di un attività di distribuzione automatica e macchine da caffè in comodato d’uso per la piccola utenza.
 
Nel 2007 la nascita di Piùespresso, che rappresenta un punto di partenza, l’ambizione di mettersi in gioco con un progetto proprio, creare miscele di caffè di qualità, uniche, e con un idea precisa, “creare valore aggiunto”.
La consapevolezza di una strategia nuova, spostare il focus a favore del settore professionale, Ristorazione e Bar nello specifico.
 
La mission è quella di coniugare l’artigianalità di tutta la filiera produttiva, all’idea di rappresentare un marchio giovane, empatico e dinamico.
Grazie a tutti i clienti che in questi anni hanno apprezzato il nostro caffè, consapevoli di pagare qualcosa in più, altrettanto consapevoli di gustare un caffè che ti regala qualcosa in più, fuori dalle logiche commerciali.
piùespresso è pronta per una nuova sfida!
 
Prossimamente pubblicizzeremo il restyling del nuovo logo, unitamente ad una campagna di comunicazione, alla nuova linea di merchandising e una nuova linea di miscele Bar.
 
Il nostro Barista ideale è appassionato, pensa come noi, è un nostro Partner!